Effaclar Duo crema da La Roche – Posay è raccomandato per l’acne e pelle grassa con punti neri, pori ostruiti e imperfezioni Si tratta di un dermocosmetico, il che significa che le sue proprietà e la composizione differiscono leggermente dai cosmetici standard. Prodotti farmaceutici sono sotto controllo dermatologico rigoroso, contengono sostanze più medici e sono molto efficaci. Tali prodotti sono inoltre ipo-allergico e non consistono di parabeni.
Effaclar Duo crema supporta l’eliminazione di imperfezione, come punti neri e discromie. Limita eccesso di sebo, regola le ghiandole sebacee e riduce lucentezza. Per di più, La Roche – Posay estetica può essere utile nel trattamento anti-acne e inoltre supporta il farmaco sottoscritto dal dermatologo. Crema Duo Effaclar può venire utile nella cura della pelle dopo esfolianti chimici.
Come applicare La Roche – Posay crema per nutrire gli ingredienti di assorbire e raggiungere più profondi strati della pelle che è necessario iniziare con la rimozione make-up. L’esfoliazione e la maschera facciale possono anche rivelarsi utili. Effaclar Duo dovrebbe essere applicata la sera e la mattina sulla pelle del viso. A causa della sua consistenza delicata può sostituire base per il trucco.
Grazie alla serie di ingredienti nutrienti Effaclar Duo da La Roche – Posey si prende cura della pelle del viso. In questo prodotto troveremo: glicerina, silicio e zinco. Per l’eliminazione di discromie responsabili sono ceramidi e per l’esfoliazione e la rimozione di inquinamento responsabile sono – Acido salicilico e lattico
Effaclar Duo da La Roche – Posay è posto in bianco tubo 40 ml Il tubo degli ugelli è perfetto per la rimozione di macchie imperfezione. In questa linea di prodotti troveremo anche stringendo i pori tonico, gel detergente, crema posto per l’infiammazione e la crema nutriente per la pelle grassa.