Dior ha lanciato diverse sfumature dell’ombretto Diorshow Fusion Mono. Il cosmetico ha un bagliore sottile, grazie al quale il make-up degli occhi è elegante e perfetto per ogni occasione. Tra le varie tonalità troveremo rosa, beige, grigio e blu. I colori molto popolari della collezione Dior sono: Lune, Etoile, Aventure, Cosmo, Millenium, Zenith, Specchio, Meteore, Fahrenheit, Chimere, Hypnotique. Quei toni saranno affiancati da due dell’edizione limitata, Diorshow Fusion Mono: Equinoxe (cenere) e Rosee (rosa). Se questo non è abbastanza per voi allora Dior ha degli ombretti opachi per gli occhi (rosa, beige, grigio e nero), Diorshow Fusion Mono Matte: Nocturne, Fantaisie, Songe e Mirage.
Diorshow Fusion Mono eyeshadow è come un gel-mousse. Tutti i cosmetici hanno colori ricchi, finiture opache e il risultato del make-up dell’occhio è abbastanza buono. Non vi è alcuna ricaduta per eccesso di ombretto e non sbiadisce, ma si può raccogliere nella piega e gli angoli degli occhi. Si consiglia di applicare l’ombretto con l’applicatore o la punta delle dita. Utilizzando l’applicatore, la finitura è intensificata a rivela il colore opaco puro e con la punta delle dita creerà un leggero velo di colore. I cosmetici Dior sono racchiusi in piccoli vasetti rotondi con circa 6,5 grammi di prodotto.
Possiamo abbinare Diorshow Fusion eye shadows in qualsiasi modo che vogliamo. Sul sito di Dior troveremo un’applicazione, grazie alla quale siamo in grado di abbinare due ombretti. Dior consiglia di applicare Backstage Eye Prime Long&Wear e Smoothing Eye Primer prima del make-up. Il suo compito è quello di rendere liscia la pelle e camuffare in modo uniforme le imperfezioni intorno all’area occhi.