Quando andiamo in una farmacia a comprare un prodotto per capelli, di solito finiamo con l’avere in mano tanti prodotti cosmetici. Balsamo per capelli, maschera, spray per la protezione dal caldo, siero per le punte, lozione per la brillantezza… la lista può anche essere più lunga.
Spesso ignoriamo questa lista di ingredienti o non abbiamo tempo per leggerla. Di conseguenza, ai nostri capelli viene somministrata una vasta gamma di parabeni, siliconi, e alcool disidratante a catena corta. Invece di riparare i capelli, se ne ha una– distruzione pressoché totale.
Non sarebbe fantastico poter sostituire diversi prodotti per capelli con un solo cosmetico che magari non ha nemmeno parabeni, siliconi o sostance comedogeniche?
C’è un prodotto che potrebbe rigenerare capelli e cuoio capelluto così come abbellire e proteggere la tua acconciatura dopo anche una sola applicazione?
Nanoil è riuscita a rispettare le aspettative delle donne e ha creato un versatile ed eccellente prodotto che surclassa tutti i nutrienti e i riparatori, rendendo anche meglio dei prodotti per le acconciature professionali. Si tratta dell’olio per capelli Nanoil. Nanoil è un prodotto di qualità superiore. Può darti una prima impressione sin da subito sorprendente: un design incantevole, fantasioso ed accattivante (bottiglia di vetro nero con tappo in sughero di mogano). La potenza di diversi oli naturali accuratamente selezionati è stata catturata all’interno della bottiglia.
Olio per capelli Nanoil – eccezionale e creato solo per te
Noterai subito l’unicità di Nanoil. Il prodotto è disponibile in tre diverse versioni. Ognuna di essere è adatta a un certo tipo di capello; ogni versione ha diversi oli naturali appropriatamente scelti – quelli che funzioneranno davvero per i tuoi capelli
Olio per capelli: 3 porosità, 3 proprietà
Il criterio più importante per capire le condizioni dei tuoi capelli è la porosità. Vi sono tre tipi di porosità: bassa, media e alta. Più alta è la porosità, più danneggiato sarà il capello, a cui serviranno riparazioni intensive e protezioni.
L’olio per capelli Nanoil è stato creato in 3 versioni. Ogni versione funziona per le diverse porosità, o il diverso tipo di capelli.
La porosità dei capelli ha una diretta influenza sulla corretta scelta per curare i tuoi capelli. Se hai già provato prodotti che rendevano i capelli pesanti o arruffati, sicuramente avrai capito che tali prodotti non erano adatti al tuo tipo di capelli.
Una situazione del genere non ti ricapiterà più con Nanoil. Una delle sue 3 varianti sicuramente farà al caso tuo. Lasciati stupire dalle sue proprietà.
Olio per capelli Nanoil – presentazione del team che ricostruirà i tuoi capelli.
Ora dai un’occhiata da vicino ai tuoi capelli e pensa a come si comportano quando li lavi o li pettini. Prova a collegarlo a una di queste descrizioni.
1. … spessi, duri, resistono alla messa in piega. È difficile dare volume a questi capelli. Pesanti e spessi, spesso cadono dritti verso il basso. Si asciugano lentamente e assorbono acqua. Sono spesso colpiti da forfora o eccessiva secrezione di sebo.
2. … spessore e volume medi, spesso diventano opachi e crespi. Iniziano a cadere, il che li fa diradare. Le punte si danneggiano. A questi capelli servono attenzioni speciali. I bulbi sono deboli mentre il capello in se si distrugge e necessita di riparazioni.
3. … capelli danneggiati, disidratati, aridi, ribelli, hanno perso la loro brillantezza e vitalità tanto tempo fa. Assorbono acqua alla stessa velocità con cui la perdono, motivo per cui diventa difficile bagnare questo tipo di capello. Diventano aridi e ribelli. Le punte diventano danneggiate e secche.
Se il numero 1 descrive al meglio i tuoi capelli scegli Nanoil per capelli dalla bassa porosità.
Questa versione dell’olio per capelli Nanoil contiene diversi oli naturali che agiscono nella cura dei capelli dalla bassa porosità. Così facendo, i tuoi capelli non saranno più dritti e pesanti. L’olio per capelli Nanoil proteggerà i tuoi capelli dai danni, dando loro morbidezza e volume, sollevandone gentilmente le radici. Dovrai solo ungere regolarmente il cuoio capelluto per dare volume, tenerlo pulito e prevenire l’eccessiva secrezione di sebo. Quest’olio renderà la tua acconciatura luminosa, proteggendola dalle alte temperature.
Se il numero 2 descrive al meglio i tuoi capelli, scegli Nanoil per capelli di media porosità.
Nanoil per capelli di porosità media offre un insieme di oli naturali con particelle di medie dimensioni. Non solo proteggerà i capelli dalle radici alle punte, ma rinforzerà anche i bulbi piliferi fermandone la caduta. Nanoil per capelli di porosità media ricostruirà i danni presenti sulla superficie del capello. Inoltre, li proteggerà da danni, tossine e calore. La tua messa in piega sarà bellissima, luminosa e dinamica.
Se il numero 3 descrive al meglio i tuoi capelli, scegli Nanoil per capelli ad alta porosità.
Permette di ricostruire la struttura del capello, dona il giusto livello di umidità e aumenta all’istante brillantezza e morbidezza. Nanoil per capelli ad alta porosità rinforzerà il capello, lo riparerà dai bulbi alle punte, e lo proteggerà da altri danni e dal calore. Inoltre, l’olio per capelli Nanoil agisce da balsamo sul cuoio capelluto, ridandogli la giusta idratazione.