L’applicazione dell’eyeliner può essere una sfida per alcune di noi. In particolare, per coloro che non hanno mai usato prima l’eyeliner. Fortunatamente, Maybelline viene in nostro soccorso, per i principianti del make-up e truccatori professionali con Maybelline Master Graphic -. Eyeliner a pennarello
Eyeliner Maybelline Master Graphic ricorda un pennarello: ha un angolo di punta tagliato, dà colore espressivo e ha una punta per proteggerlo da essiccazione. Con un regolare movimento di Maybelline eyeliner creeremo una linea di qualsiasi forma. Inserendo la punta in un modo o nell’altro, disegneremo una linea sottile o spessa, dritta o a cosiddetto occhio di gatto. Se avete le capacità artistiche, allora l’utilizzo di questo eyeliner non dovrebbe essere un problema.
L’Eyeliner Maybelline Master Graphic è di un profondo colore nero e si asciuga rapidamente. Si dovrebbe fare attenzione, però, in modo che l’eyeliner non impressioni la palpebra. Prima dell’applicazione dell’eyeliner si dovrebbe applicare l’ombretto o il make-up di base. L’Eyeliner Maybelline Master Graphic rimane sulla pelle per un lungo periodo di tempo, non si strofina via e il colore non sta svanisce. È il complemento perfetto per il trucco nero fumo degli occhi o per il nude make-up.
Come si dovrebbe utilizzare l’Eyeliner Maybelline Master Graphic? Dopo l’applicazione della base di trucco e ombretto si può procedere con eyeliner. Appoggiate il gomito su una superficie piana e mettete la mano sulla guancia. Tracciate una linea il più vicino possibile alle vostre ciglia con un movimento fluido. Se è il primo approccio con l’eyeliner, iniziate con il disegno alcuni punti lungo la linea di ciglia e poi collegateli tra di loro. Per disegnare una “coda” dirigere la linea verso l’alto per allungare gli occhi; mettete in un angolo esterno del nastro adesivo o un cucchiaino. Questo trucco renderà il make-up dell’occhio molto più facile. Non hai idea di quale linea disegnare? Quest’anno molto popolari sono linee spesse che terminano in un punto. La linea classica starà bene su ogni occhio. La scelta è vostra!