Lancome scommette sul make-up audace. La tavolozza di Audacity in Paris vi fornirà il make-up giusto in ogni occasione. Esso contiene 16 colori, un lungo specchio e un applicatore con due spazzole. Gli ombretti Audacity in Parisi danno una finitura metallizzata, opaca e luccicante. Nella palette troveremo il grigio, il marrone, il rosa, il viola e tonalità beige. Sapranno sicuramente adattarsi a qualsiasi tipo di pelle o degli occhi e al colore dei capelli. E come scegliere quello giusto? Sul retro della scatola troverete i nomi di tutte le sfumature insieme con i posti nella palette. Per di più, il produttore presenta il make-up di donne provenienti da tutto il mondo sul loro sito.
Come utilizzare la tavolozza Audacity in Paris di Lancome per creare un trucco degli occhi bello e duraturo? Il primo passo è l’applicazione della base ombretto, che dovrebbe essere abbinata alla nostra carnagione della pelle e il fondotinta. Con un pennello dalla palette applichiamo il colore scelto del cosmetico. Possiamo farlo utilizzando uno dei due metodi. Con un pennello asciutto possiamo ottenere effetti di luce, che puÚ essere uno strato di ogni strato successivo. Con pennelli bagnati e creeremo intenso stile glam. Se desideriamo una maggiore definizione è possibile applicare dell’eyeliner o una matita per gli occhi in toni scuri. L’eyeliner dovrebbe essere applicata subito prima o subito dopo l’applicazione dell’ombretto ed i suoi bordi devono essere ben amalgamati. Quindi aggiungere uno strato di mascara.
Audacity in Paris di Lancome è efficiente, non ha ricaduta e non si accumula nella cavità oculare. Contiene ingredienti minerali in modo che possa essere utilizzato da persone con pelle sensibile al contatto. Non dovrebbe causare irritazioni, acne o secchezza. Può essere un bel regalo per San Valentino.