Il contouring Viso è diventato estremamente popolare in questi giorni tra gli appassionati di make-up, blogger e make-up artist. Necessari sono cosmesi professionale e pennelli per il trucco. E certamente è necessario infallibile Sculpt da L’Oreal.
Che cosa è il contouring Viso?
Il contouring Viso può essere chiamato mimetizzazione delle imperfezioni con la rappresentazione simultanea di ciò che pensiamo sia la migliore parte del nostro volto. Per questo lavoro saranno necessari cosmetici in diverse tonalità e pochi accessori cosmetici. Miglior sono: correttori o polveri e spugne o spazzole di varie dimensioni. Regola di base del contouring Viso è la corretta applicazione dei prodotti sopra citati. Le aree che si desidera nascondere con la copertura con una tonalità più scura del cosmetico. E quelle aree, che sono le risorse coprono con tonalità più brillanti (forse uno o due toni più leggeri del colorito della pelle e il fondotinta / crema BB). Per l’applicazione e la miscelazione dei prodotti usare pennelli nei formati determinati dai make-up artist. Gli applicatori più piccoli si usano per la pelle vicino al naso, il mento, gli occhi e le labbra. Tuttavia, le spazzole più grandi arriveranno a portata di mano in applicazione di ombre sulle guance e sulla fronte. E che tipo di cosmetici si dovrebbe utilizzare per il contouring Viso?
Infallible Sculpt palette di L’Oreal
L’Oreal ha creato speciali palette grazie alle quali il rimodellamento del viso sarà più facile. Il cosmetico ha piccoli imballaggi; purtroppo, né pennello né specchio sono collegati ad esso. All’interno troverete una descrizione di come dovrebbe essere applicato prodotto. Infallibile Sculpt di L’Oreal è disponibile in due tonalità di beige e marrone: leggero e medio – scuro. I colori si applicano secondo le regole di cui sopra. Tuttavia, il contouring viso deve abbinarsi alla forma del viso.
Il volto ovale non ha bisogno di molte correzioni – tra gli artisti make-up è considerata la forma del viso perfetto. Il Viso tondo ha bisogno di dimagrimento verso il basso. Ecco perchè una tonalità più scura si applica agli zigomi e si strofina verso il basso, in direzione del mento. Mettete il tono giusto sotto gli angoli interni degli occhi, sulla punta del mento e sulla mandibola. Snellimento e l’allungamento sono qualcosa di cui ogni faccia quadrata ha bisogno. Per distribuire una tonalità più scura dall’Infallibile Sculpt di L’Oreal strofinare sugli zigomi e verso il naso. Dare una luce diffusa intorno alla zona occhi e nel mezzo del mento. Il viso lungo ha bisogno di essere ampliato verso l’alto. Quindi, applicare il colore scuro del prodotto su zigomi e strofinare verso il centro della faccia.