Certo, molte volte ci si chiede come fanno le star? Su ogni foto vengono sorprendentemente belle, luminose e giovani. Si dice che è grazie ai grandi cosmetici, al make-up impeccabile eseguito dai make-up artist e la luce appropriata. E non è tutto! Ultimamente, è venuto alla luce un piccolo segreto di bellezza delle star e si chiama squinching . Che cos’è? Come si usa?

La tecnica di squinching

Peter Hurly, New York fotografo, ha rivelato il segreto della bellezza delle star recentemente. Per soddisfare il camouflage make-up e una buona luce, le star utilizzano lo squinching, che è la corretta tecnica di strizzando gli occhi. Il nome deriva dalla fusione di due parole strabismo e pizzicare . Suona ridicolo? Grazie a questo metodo le star di Hollywood e le celebrità di fama mondiale sono impeccabili in ogni foto. Parliamo di servizi fotografici, foto da tappeto rosso professionali e anche … selfie!

La chiave del successo

Lo Squinching è un metodo migliore rispetto alla “faccia d’anatra” e il risucchiamento delle guance. È inutile far apparire più magro il volto se gli occhi spalancati poi rovinano il quadro. La tensione della palpebra inferiore è la chiave per un viso perfetto in ogni foto. Può sembrare un trucco appena percettibile, ma la differenza è enorme. Nel tempo libero, vale la pena di rintracciare alcune foto delle stelle e osservare il modo in cui gli occhi guardano di fronte alla telecamera.

Squinching. Come farlo?

Il trucco di strizzare gli occhi per le foto è un metodo semplice, con il quale avviciniamo i nostri occhi. La tensione della palpebra inferiore e la sottile strabismo degli occhi dovrebbe dare loro la forma degli occhi del gatto, renderli magnetici e tutto il viso sembra più bello. Lo Squinching delinea il profilo e snellisce il viso, così l’aspetto sembra più sexy. Nelle ultime settimane, si possono trovare molti tutorial online su come eseguire lo squinching , in pratica.

La pratica rende perfetti

Lo Squinching sembra troppo difficile per voi e nelle foto lo sguardo è più brutto che bello? È normale quando si cerca qualcosa di nuovo – che non siate del tutto capaci. Consultare manuali, guardare tutorial e fare pratica davanti allo specchio è il metodo migliore per imparare lo squinching .