Cosa si nasconde dietro la parola “cheratina”? Ovviamente, la riparazione profonda dei capelli che trasforma i capelli sfibrati in capelli splendidi e forti. La buona notizia è che la cheratina non è fatta solo per capelli deboli e spenti. Per cui se hai caèeòòo normali, puoi comunque usare una maschera per capelli alla cheratina e applicarla di tanto in tanto per mantenerli sani e belli. Dopo tutto, quale altra sostanza se non la cheratina, elemento base dei capelli, potrebbe ottenere effetti migliori?

Cosa rende una maschera per capelli alla cheratina superiore a un balsamo per capelli alla cheratina?

La maschera per capelli alla cheratina è letteralmente il miglior trattamento a casa a cui puoi esporre i tuoi capelli. Fondamentalmente, si lascia il prodotto in posa sui capelli più a lungo di quanto non si faccia con un balsamo, dandogli più tempo per riparare i danni. Purtroppo, non tutte le maschere per capelli alla cheratina vi daranno risultati eccellenti. Tuttavia, uno è sicuro: i migliori effetti si ottengono con maschere per capelli ricche di cheratina. Questo significa che dovresti cercare i prodotti in cui la cheratina è posta in cima alla lista INCI.

Fornirla su base regolare migliora visibilmente i capelli, ma è necessario sapere quale prodotto scegliere. Non ti consigliamo di scegliere un prodotto formulato con un gran numero di ingredienti extra e riempitivi perché riduce l’efficacia della cheratina. Quindi, quale maschera per capelli bisogna usare? Può sembrare che scegliere il giusto prodotto per capelli alla cheratina sia troppo complicato. Non preoccuparti, ti aiutiamo noi! Abbiamo preparato una lista delle migliori maschere per capelli alla cheratina raccomandate dai professionisti per restringere le opzioni, rendendo così più facile per te scegliere il prodotto giusto.

Maschera per capelli alla cheratina. 5 Top-Pick

NANOIL, KERATIN HAIR MASK 

NANOIL, KERATIN HAIR MASK

N. 1 tra le maschere per capelli ricche di cheratina. Nanoil Keratin Hair Mask è top-rated perché non solo produce i migliori effetti ma è anche un prodotto per la cura dei capelli a basso costo per ottenere risultati degni di un salone a casa.

Un altro vantaggio è la composizione – questo prodotto è formulato con una notevole quantità di cheratina per riparare i capelli danneggiati, combinata con pantenolo che aumenta gli effetti forniti dalla cheratina. Insieme migliorano immediatamente l’aspetto dei capelli così da ottenere capelli pieni di lucentezza, lisci e profondamente idratati. Inoltre, Nanoil Keratin Hair Mask fornisce protezione da tutti gli aggressori esterni, dallo styling termico e dai danni meccanici causati dal tirare i capelli mentre si spazzola o si cotona. 

sito web del prodotto: www.nanoil.co.it

OTTIENI:

  • riparazione profonda e idratazione
  • capelli forti e sani
  • morbidezza e lucentezza
  • protezione dai danni
  • effetti degni di un salone a casa

GLOBAL, KERATIN DEEP CONDITIONER 

Una maschera per capelli alla cheratina altamente raccomandata e valutata, che vince uno dei primi posti grazie agli incredibili benefici che ha per i capelli deboli. Global Keratin è efficace, rendendo i capelli nutriti, più lisci e più morbidi. Il suo prezzo elevato può essere il risultato dell’inclusione di Juvenix nella composizione, che è una combinazione di vitamine e peptidi sviluppati appositamente per nutrire i capelli danneggiati.

Con questo prodotto si ottiene una gran dose di cheratina combinata con estratti vegetali di origine naturale. Purtroppo, la lista degli ingredienti non è né breve né semplice come ci si può aspettare da una maschera per capelli alla cheratina. Tuttavia, questo prodotto dà buoni risultati e lascia i capelli piacevoli al tatto.

OTTIENI:

  • morbidezza
  • lucentezza
  • nutrimento
  • capelli morbidi

KEUNE CARE, KERATIN SMOOTH MASK

Un’altra maschera per capelli costosa che offre effetti davvero sorprendenti. Per fortuna, è disponibile in grandi dimensioni, in quanto visto che la maschera è pesante e si deve utilizzare una grande porzione di prodotto per applicazione. La formula, include cheratina e pantenolo, componenti essenziali in questo prodotto. Inoltre, Keune Care Keratin Smooth Mask contiene burro di karité e una miscela di ingredienti per la riparazione dei capelli.

Questa maschera è raccomandata per capelli disidratati e tendenti al crespo. Keune Care Keratin Smooth Mask aiuta a domare i capelli indisciplinati e rifornisce i capelli di idratazione.

OTTIENI:

  • nutrimento
  • rafforzamento
  • controllo del crespo e dell’elettricità statica
  • idratazione

LANZA, KERATIN HEALING OIL INTENSIVE HAIR MASQUE

Sorprendentemente costoso e raccomandato dai proprietari di saloni di bellezza. Amato soprattutto per creare l’effetto immediato di capelli più lisci e setosi. Perfetto per essere applicato prima di un grande evento, anche se il prezzo per trattamento potrebbe non essere accettabile per tutti. Per fortuna, ci sono maschere per capelli alla cheratina che costano un po’ meno i cui effetti sono paragonabili a quelli di Lanza. Questo prodotto si prende cura dei capelli danneggiati e sfibrati, combatte l’opacità.

Il prezzo elevato è determinato dalla miscela brevettata di ingredienti – Phyto IV Complex, ossia estratti di piante. La maschera contiene: olio di crambe abyssinica, olio di bacche di acai, olio di babassu, olio di chicchi di caffè e resveratrolo, un potente antiossidante. È interessante notare che la maschera per capelli Lanza può essere applicata sia sui capelli bagnati che su quelli asciutti. Tuttavia, se decidete di applicarla su capelli asciutti, assicuratevi di non usare troppo prodotto. Altrimenti vi ritroverete con capelli piatti e privi di volume.

OTTIENI:

  • capelli più forti
  • nutrimento
  • idratazione
  • morbidezza

KÉRASTASE, RÉSISTANCE, MASQUE FORCE ARCHITECTE

Questa maschera, nonostante sia costosa, non è la più costosa di questa classifica. Gli ingredienti eccezionali, come le ceramidi, hanno reso questo prodotto davvero popolare per i professionisti della cura dei capelli. Quando sono abbinati alla cheratina, entrambi gli ingredienti lavorano per riempire le lacune nelle strutture dei capelli. La maschera Kerastase è una buona opzione per capelli estremamente danneggiati, fragili, grezzi e senza vita.

Se applicato regolarmente è in grado di riparare i danni. Tuttavia, non dovresti usarne troppo perché se applicato troppo spesso, può lasciare i capelli spiacevolmente rigidi, e non è l’effetto che desiderato. Continua a usare questa maschera una volta alla settimana e sii paziente perché dopo qualche mese vedrai capelli più sani e forti.

OTTIENI:

  • rafforzamento
  • riparazione
  • capelli sani