Tra i cosmetici di Inglot ce ne sono molti che aiutano il make-up perfetto di tutti i giorni. Il marchio offre una vasta scelta di cosmetici colorati, ma anche quelli utili per il volto. Una di queste proposte è l’ombretto Keeper da Inglot. Che cosa c’è di così speciale in questo cosmetico? L’ombretto di Inglot è efficace?

L’ombretto Keeper di Inglot è stato posto in tubo nero, elegante e pratico, che non dà alcun problema nell’uso. All’interno troveremo 10 ml di prodotto perfettamente distribuito, che dovrebbe rendere il vostro trucco degli occhi di lunga durata.La base di ombretto ha un colore beige chiaro, ma dopo essere stato distribuito sulla palpebra diventa trasparente. È possibile applicarlo con un pennello, spugna, applicatore o anche un dito, l’ombretto Keeper si applica senza alcun problema.

Cos’è che fa funzionare l’ombretto base di Inglot?

La formula dell’ombretto Keeper corrisponde con il colorito della pelle, quindi è invisibile sul tuo occhio. Un ulteriore effetto che si manifesta dopo l’applicazione della base di ombretto di Inglot è che attutisce in modo delicato il colore delle palpebre, che potrebbe essere di colore rosso o livido. Inoltre, le particelle di cosmetici vengono assorbite alla pelle e creano una sottile pellicola, che assorbe l’ombretto e lo mantiene sulla palpebra più a lungo.

Come funziona l’ombretto Keeper di Inglot?

  • fornisce effetto duraturo,
  • mette in evidenza il colore del prodotto sulla palpebra,
  • più facile da applicare dell’ombretto sciolto e compatto,
  • si interfaccia con la struttura della pelle e si attacca all’ombretto.

Quali sono gli effetti porta l’ombretto di Inglot?

L’applicazione del ombretto Keeper di Inglot è soprattutto una garanzia di perfetto make-up. La base di ombretto di Inglot è efficiente e facile da applicare, anche con l’ombretto più indocile (quelli meno costosi senza nome, ma anche con i prodotti più costosi), indipendentemente dalla loro forma e consistenza. L’ombretto Keeper di Inglot evidenzia sia il make-up sottile e che forte dell’occhio.