La concentrazione equilibrata degli ingredienti presenti in un siero per il viso è fondamentale per il trattamento dei capillari rotti. La formula di Nanoil Anti-Redness Face Serum è ricca di estratto di buckeye, un ingrediente di origine naturale in grado di rafforzare e migliorare la pelle. Scopriamo insieme quali sono le proprietà di questo prodotto innovativo.

Molti cosmetici per la cura della pelle contengono tra gli ingredienti l’estratto di Buckeye derivato dalla corteccia dell’albero di Buckeye appunto (noto anche come ippocastano), dalle sue foglie e dai suoi semi. Possiamo trovare questo componente soprattutto nelle lozioni, nelle creme e negli scrub. Nanoil ha creato un siero viso per pelli sensibili e soggette a couperose, la cui formula è composta da estratti vegetali, tra cui il Buckeye.

Perché usare un siero per il proprio viso?

Utilizzare solo una crema idratante per il proprio viso non è sufficiente per un corretto trattamento. Bisognerebbe, infatti, applicare anche un buon siero viso che contenga un’alta concentrazione di ingredienti e sia in grado di agire dall’interno e migliorare così le condizioni e l’aspetto della pelle.

Nanoil Anti-Redness Face Serum e i suoi ingredienti

Oltre all’estratto di corteccia di Buckey, Nanoil ha arricchito la sua formula con altre sostanze di origine naturale in grado di idratare, lenire e sigillare i vasi sanguigni:

  • Estratto di buckeye – Come già detto, questo ingrediente sigilla i vasi sanguigni, li rafforza prevenendone la rottura. È anche un antiossidante, quindi ritarda il processo di invecchiamento della pelle e rende i capillari e le macchie rosse meno evidenti.
  • Estratto di cipresso – Un ingrediente capace di restringere i capillari dilatati e lenire tutti i tipi di infiammazioni della pelle.
  • Estratto di tiglio – Il suo compito principale è quello di apportare sollievo, mantenere la pelle fresca e liscia, sigillare i capillari.
  • Estratto di Punarnava – Questo estratto è in grado di ritardare il processo di invecchiamento, lenire le irritazioni e proteggere la pelle dagli agenti esterni.

Nanoil miglior siero anti-rossore viso

Nanoil Anti-Redness Face Serum: Informazioni extra

Ecco alcuni dettagli utili:

  • Dimensione: Il siero è disponibile in un flacone di vetro da 50ml.
  • Costo:  Nanoil ha un prezzo conveniente, considerando gli ingredienti e le dimensioni del flacone.
  • Consistenza: È un siero leggero, a base d’acqua, e ad assorbimento rapido.
  • Shopping: Il siero è disponibile online, sul sito ufficiale www.nanoil.co.it