Tutti sappiamo che il fondotinta é un cosmetico obbligatoria. Nessun trucco può funzionare senza di essa. Ovviamente, é necessario sapere che cosa ombra di scegliere e come applicarla correttamente. Fortunatamente, Bourjois lanciato fondotinta, che non causa problemi. Perché? Perché Air Mat é leggero come l’aria.

Air Mat fondotinta da Bourjois é consigliato per ogni tipo di pelle. È composto di consistenza molto delicata, che rende facile nella distribuzione sul viso, non lascia sbavature e non crea effetto maschera. È stato clinicamente testato, quindi non dovrebbe causare irritazioni cutanee o acne; impedisce anche i punti neri. Air Mat fondotinta da Bourjois soggiorni fino a 24 ore, non scurire o logorare. Per le sue proprietà principali possiamo annoverare effetto mattyfing pelle; e lo fa molto bene. Inoltre, questo cosmetico mimetizza le imperfezioni, eguaglia la carnagione della pelle e smoothers pelle. » invisibile sulla pelle, permette di respirare e funzionare correttamente. Per di più, Air Mat dal Bourjois contiene SPF 10, zinco e silicio, che lenire irritazioni della pelle, ridurre l’eccesso di sebo e prevenire l’invecchiamento precoce. In farmacie si può ottenere in varie sfumature:. Avorio Rosa, Vanille, Beige Clair, beige, Beige Dore e Hale Clair

Come applicare Air Mat fondotinta da Bourjois e come abbinare il corretto ombretto? Prima di arrivare al make-up, é necessario sapere, che all’ombretto corrisponde al colorito della pelle. Dimenticatevi di scegliere un prodotto, cercandolo sullo schermo del computer. Non funzionerà, credetemi. Amministrate il fondotinta sulla mascella e poi aspettare che si assorba. Se il colore scompare vuol dire che si tratta di una tonalità perfetta per voi. E come applicarlo? Applicare una piccola quantità di Mat Air sulla mano per riscaldarla – che diventerà più plastico. Poi con un pennello fondotinta “timbro” del viso e fare in modo che fondotinta sia in grado di assorbire. Per l’applicazione é anche possibile utilizzare una spugna o uovo make-up spugna. La copertura dipende dagli strati applicati.