Il tuo shampoo attuale ti lascia con i capelli flosci e senza vita? Oppure intensifica l’effetto crespo e statico? Senti che i tuoi capelli non sono completamente puliti dopo il lavaggio? Se hai di questi problemi, significa che dovresti cambiare il tuo shampoo. La buona notizia è che sappiamo come aiutarti e cosa consigliarti per lavare a fondo capelli e cuoio capelluto. Scopri lo shampoo micellare Nanoil con olio di argan! Cosa rende il cambio del tuo attuale shampoo con questo una buona idea? Per esempio, il fatto che lo shampoo micellare Nanoil non solo pulisce in profondità, ma fornisce anche nutrienti ai capelli.

Innegabile: un trattamento ai capelli non avrà mai il successo sperato se i capelli a cui si applica non sono perfettamente puliti. Quindi, se vuoi che i tuoi capelli diventino bellissimi, inizia a lavarli correttamente – e hai bisogno di un prodotto speciale per farlo. Stiamo parlando di Nanoil Argan Micellar Shampoo. Continua a leggere per conoscere cinque cose che ti faranno innamorare di questo detergente per capelli.

Nanoil shampoo micellare olio di argan

5 motivi per cui lo shampoo micellare Nanoil con olio di argan è perfetto per te

  1. Pulizia profonda. Questo shampoo pulisce i capelli in modo diverso dagli shampoo normali. Pulisce meglio i capelli. E questo effetto non sarebbe possibile se non ci fossero le micelle, piccole molecole in grado di liberare perfettamente le ciocche da polvere, sovraccarico di sebo, impurità e accumulo di prodotti. È così che si può ottenere un cuoio capelluto profondamente pulito e capelli non più appesantiti.
  2. L’olio cosmetico più popolare al mondo. Come indica il nome, questo shampoo Nanoil è arricchito con olio di argan, che si dice sia il migliore olio cosmetico del mondo. Si prende cura al massimo dei capelli. Cosa significa? L’olio di argan rafforza i capelli deboli, previene i danni e li rifornisce di sostanze nutritive. Grazie agli acidi omega, alla vitamina E e agli steroli vegetali che questo olio possiede, i capelli diventano più belli e sani.
  3. Lucentezza mozzafiato. È possibile avere dei capelli liscissimi e lucenti come se avessi appena fatto un trattamento ai capelli. La gomma di tara – perché è proprio questa la sostanza che può darti tale risultato – dona una bellissima lucentezza ai capelli e offre protezione in un solo passaggio. Un altro vantaggio è che la gomma di tara mantiene anche l’idratazione dei capelli, evitando così la secchezza.
  4. Il miglior olio per capelli che ci sia. Oltre all’olio di argan, lo shampoo di Nanoil contiene olio di ricino, famoso perché offre molti benefici ai capelli. In questo shampoo micellare nello specifico, l’olio di ricino svolge dei compiti molto importanti: funge da antisettico, quindi si occupa di eliminare i batteri, condiziona e lenisce il cuoio capelluto, allevia le irritazioni, rafforza i capelli e previene che le tinte sbiadiscano.
  5. Capelli incredibilmente lisci e idratazione profonda. Nello shampoo micellare Nanoil, l’olio di argan è stato abbinato alla sericina, una proteina che deriva dalla seta, nota per avere un effetto benefico sui capelli. La sericina lascia i capelli super lisci, piacevoli al tatto e gestibili. Sempre grazie alla sericina i capelli riacquistano elasticità e tornano pieni di vita. Allo stesso tempo, questa proteina rifornisce i capelli di acqua, rendendoli così meno inclini all’effetto crespo.

Questo shampoo non è l’unico prodotto per capelli miracoloso all’argan sviluppato da Nanoil. Se vuoi che i tuoi capelli si godano un trattamento completo dell’argan, entra nel mondo di Nanoil. Su [nanoil.co.it] troverai altri prodotti ispirati alla natura, formulati con i migliori oli cosmetici che ci siano, che ti faranno sentire benissimo. Scopri quanto è meravigliosa la cura del corpo e dei capelli con Nanoil!