Qual è la migliore pomata per sopracciglia?
Quale pomata per sopracciglia scegliere?
Quale pomata per sopracciglia è la più consigliata?
Anche tu ti stai ponendo domande simili e non hai ancora trovato la pomata per sopracciglia perfetta per te? Non preoccuparti. Ci pensiamo noi. Abbiamo testato una tonnellata di pomate per sopracciglia diverse per scegliere finalmente un vincitore e presentarti le pomate per sopracciglia più valide e consigliate. Conoscile meglio e scegli il prodotto perfetto per te!
Come si usa una pomata per sopracciglia?
Prima di applicare la pomata per sopracciglia, assicurati di avere a disposizione un buon pennello angolato ed uno scovolino per pettinare le sopracciglia. Alcune pomate per sopracciglia sono dotate di un pennello incluso, ma qualsiasi truccatore professionista ti consiglierà di procurartelo separatamente per investire nella massima qualità.
- Con lo scovolino, pettina le sopracciglia verso l’alto.
- Preleva una piccola quantità di pomata con il pennello e definisci la linea inferiore delle sopracciglia con brevi tratti.
- Passa alla linea superiore delle sopracciglia e definiscila, premendo leggermente il pennello sulla pelle. La linea superiore delle sopracciglia deve essere delicata e leggermente sfumata.
- Ora riempi le sopracciglia: partendo dalla coda, che deve essere più accentuata.
- Procedi verso il bordo interno delle sopracciglia, diminuendo la copertura: ciò consentirà di creare un bell’effetto di ombreggiatura delle sopracciglia.
- Pettina nuovamente le sopracciglia per rimuovere il prodotto in eccesso. Ecco fatto!
La migliore pomata per sopracciglia – la nostra classifica
# 1. NANOBROW EYEBROW POMADE – LA VINCITRICE!
Come scegliere la pomata migliore ? Cosa rende questa pomata per sopracciglia così consigliata? Ecco tutte le risposte! Nanobrow Eyebrow Pomade è stata selezionata dopo numerosi test. Ha soddisfatto tutti i criteri, anche quelli più severi. È semplicemente perfetta! La sua formula estremamente scorrevole e adeguatamente pigmentata consente di aumentarne la copertura, in modo da non essere più schiava di un look audace per le sopracciglia! È la migliore pomata per sopracciglia per il trucco quotidiano e per creare look serali: basta aggiungere un pigmento extra per intensificare l’effetto. Siamo rimasti affascinati dalle 3 colorazioni pigmentate. Finalmente non dovrai più scegliere tra decine di tonalità e la scelta sarà molto più semplice e veloce. potrai scegliere tra 3 colorazioni dall’aspetto naturale – sono quelle scelte più spesso dalle donne: è tutto ciò che serve per ottenere sopracciglia bellissime! La pomata ha un’ottima formula che scivola dolcemente sulla pelle,rendendo il trucco piacevole! Inoltre, per una qualità così elevata, ha un prezzo molto conveniente! Per maggiori informazioni, visita il sito www.nanobrow.it
# 2. ANASTASIA BH DIP BROW POMADE
Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade è la migliore pomata per sopracciglia per chi cerca una copertura alta. Può sicuramente aiutarti ad ottenere una finitura professionale. Questa pomata è altamente pigmentata e consente di creare look audaci con un’ottima finitura opaca. Si può anche usare per delineare le sopracciglia o per riempire le aree rade.
La formula di Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade è densa e cremosa. Il prodotto è disponibile in 11 colorazioni, belle e naturali. Questa pomata per sopracciglia resistente all’acqua è un’ottima scelta per chi cerca una copertura a lunga durata. Ha qualche svantaggio? Sicuramente non è il massimo come prima pomata per sopracciglia, ma con un po’ di pratica i risultati possono essere davvero notevoli.
# 3. TARTE FRAMEWORKER™ BROW POMADE
Tarte è un altro marchio molto apprezzato, che si è fatto un nome quando si tratta di prodotti per il per sopracciglia. La pomata per sopracciglia offerta dal marchio è altamente pigmentata e consente di creare look audaci. Si tratta di una pomata per sopracciglia molto consigliata, grazie alla sua formula vegana e cremosa. Una volta padroneggiata l’applicazione di questo prodotto, potrai facilmente creare un trucco favoloso e preciso. La pomata delinea, definisce e riempie istantaneamente le sopracciglia, sia che si tratti di arcate sottili o spesse. Inoltre, rimane inalterata per 24 ore! La formula con olio di babassu nutre ed ammorbidisce le sopracciglia.
# 4. KVD BEAUTY 24-HOUR SUPER BROW POMADE
Un prodotto con una formula leggermente diversa dagli altri qui elencati. Questa pomata per sopracciglia è leggera e simile a un gel, ma altamente pigmentata. Ti permetterà di ottenere risultati di lunga durata con una piccola quantità di prodotto e una copertura leggermente diversa rispetto alle normali pomate per sopracciglia. La pomata per sopracciglia Kat Von D è facile da applicare e la sua formula in gel cremoso e la varietà di colorazioni disponibili la rendono un prodotto davvero unico. Non c’è da stupirsi che sia una delle pomate per sopracciglia più consigliate. È ideale per scolpire, riempire e modellare le sopracciglia. È un’interessante combinazione di pasta e gel in un’unica formula.
# 5. WBco THE BROW POMADE
Anche se non è la migliore pomata per sopracciglia, è molto apprezzata, soprattutto da appassionate di sopracciglia dall’aspetto audace, Trucco da sera? Sì, questa pomata lo rende sicuramente più semplice. L’applicazione è facile e dopo qualche tentativo si è certi di riuscire a padroneggiarla. L’adeguata pigmentazione della pomata WBco’s la fa durare a lungo e fornisce il colore perfetto per evidenziare le sopracciglia. La buona pigmentazione esalta il colore delle sopracciglia e offre effetti di trucco audaci. È l’ideale per chi ama un aspetto audace e la massima definizione delle sopracciglia. Purtroppo, nonostante sia una pomata per sopracciglia consigliata di frequente, ha un formato molto piccolo di soli 3 grammi e si secca rapidamente se usata con poca attenzione.