Non è così semplice come può sembrare. Grassa, pelle mista e acne sono molto difficile in mantiene: essi sono oleosi, sottoposto alle irritazioni, e la maggior parte dei suoi problemi è condizionato dagli ormoni. Qual è il modo migliore di cura della pelle per i tipi di pelle?
parte molto importante qui ha pulizia, idratante e esfoliante cosmetici. La corretta scelta di loro è difficile perché devono rispondere a varie esigenze differenti della pelle. I migliori cosmetici rimuovere l’eccesso di sebo, sciogliere il make-up, proteggono il pH naturale e idratano. Se abbiamo davvero bisogno di tale cura allora dobbiamo fornire noi stessi con cosmetici farmaceutici. Uno dei più efficaci sono Cetaphil e Physiogel. effetti molto soddisfacente portare anche tisane, ma dobbiamo combinarli con altri cosmetici cura della pelle. Per pulizia profonda viso sono pennelli sonori molto efficace, che rimuove le cellule morte della pelle, punti neri e germi dalla superficie del viso.
grassa, pelle mista e l’acne hanno spesso a che fare con punti neri. se si vuole sbarazzarsi di loro una volta per tutte quindi utilizzare acidi della frutta. peeling deve essere eseguito da estetista professionale. Di solito necessario è quello di visitare il salone di bellezza paio di volte per il trattamento completo. pelle rotta dopo finito ha bisogno di rigenerarsi. A questo punto sarà necessario idratanti e lenitive cosmetici come maschere facciali di frutta o siero con la melma lumaca.
Nella cura della pelle di grassa, pelle mista e l’acne è necessario idratazione sistematico. Non si deve preoccupare che gli ingredienti di idratazione non farà che peggiorare la condizione della pelle grassa. Al contrario, si può regolare lavoro delle ghiandole sebacee e ridurre al minimo il rilascio di sebo. Naturalmente, si deve fare attenzione con alcuni degli ingredienti contenuti nei cosmetici, perché possono provocare irritazioni, secchezza, ostruire i pori e creare punti neri. Si dovrebbe evitare di:. Oli, parabeni, glicerina, alcol e cera di paraffina
Con le imperfezioni si può combattere punto per punto. Avrete bisogno di correttore antibatterico o applicato sul particolare maschera punto di ingaggio. Tuttavia, il più importante è quello di non pop nessuno dei brufoli, punti neri e macchie. Durante la rimozione imperfezioni possiamo peggiorare la condizione della pelle, che può portare alla creazione di infiammazione e lasciare cicatrici. Se necessario, vuole sbarazzarsi di punti neri poi andare a dermatologo. Il medico sottoscriverà giusti preparativi della medicina e la cura della pelle. O andare l’estetista che si prenderà cura del vostro viso.