Diverse ragazze sognano ciglia lunghe e folte, ma spesso devono impegnarsi molto per ottenerle. Non preoccuparti più, con i nostri tre semplici rimedi le tue ciglia diventeranno lunghe, folte e forti il doppio, molto velocemente. Tutto ciò è possibile anche senza le extension.

Per ottenere risultati migliori dovresti seguire tutti i nostri consigli. Le tue ciglia miglioreranno dopo circa una settimana, e cresceranno gradualmente. Una volta raggiunti i risultati sperati, continua i trattamenti per mantenere lunghezza e spessore.

Come si ottengono ciglia più lunghe in modo naturale?

1° modo per ottenere ciglia più lunghe: olio di ricino

L’olio di ricino è un ottimo rimedio per le ciglia corte, ed è apprezzato da diverso tempo. Diverse la ragazze lo preferiscono ai prodotti professionali perchè è economico, facilmente reperibile, e efficace. Rende le ciglia più forti, meno inclini a cadere, scure e lunghe. Può essere usato anche ogni giorno, preferibilmente prima di andare a dormire, con lo scovolino di un mascara o un cotton gioc.

2° modo per ottenere ciglia più lunghe: sieri e integratori

Se l’olio di ricino non funziona, i sieri professionali sono un’ottima alternativa. Consigliamo Nanolash e Xlash. Si tratta di prodotti a base di fantastici ingredienti, e delicati anche sugli occhi molto sensibili. Nanolash promette di rendere le ciglia più lunghe in pochi giorni, e il 50% più lunghe dopo 30 giorni. Gli effetti di questi prodotti professionali appaiono velocemente e durano molto.

Anche gli integratori di biotina sono utili. La biotina rafforza i capelli e stimola la loro crescita, migliora le ciglia, le sopracciglia e le unghie. Noterai miglioramenti dpo circa un mese, ma ne vale la pena!

3° modo per ottenere ciglia più lunghe: delicatezza

Le ciglia e la pelle intorno agli occhi sono molto delicate. Per questo motivo, bisogna prestare molta attenzione: mai sfregare gli occhi durante la rimozione del makeup! Puoi invece premere un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare sulla palpebra, e lasciare che il prodotto agisca. In questo modo non causerai danni fisici alle tue ciglia. Consigliamo di rimuover tutto il makeup, dato che i residui di mascara possono causare irritazioni e rompere le ciglia, se lasciati tutta la notte.