L’eyeliner è uno dei più popolari metodi di make-up. In questa stagione molto di moda saranno le linee colorate e molto spesse disegnate lungo il browridge o finite con un punto. Nonostante le tendenze attuali, truccatori professionisti e coloro che amano il make-up volentieri tornare all’occhio di gatto del make-up classico. Come eseguire questo make-up?

Il make-up a occhio di gatto è un classico puro. Funziona perfettamente con rossetto rosso, capelli ed elegante abito semplice. sembra molto efficace, in grado di cambiare il carattere del nostro sguardo e aggiungere appello a tutte le donne Tuttavia, dobbiamo rispettare una condizione: il make-up perfetto dipende dalle linee simmetriche. Proprio come quelli che indossavano le donne egiziane, tra tutti i Cleopatra se stessa. Associamo questo make-up con questo grande regina. Le donne egiziane facevano l’occhio di gatto con il kajal, che è il naturale colorante nero. Questo metodo di eye make-up è popolare anche oggi. Iniziamo con il dire come il make-up a occhio di gatto dovrebbe essere fatto.

Inizia con la preparazione della pelle. Su tutta la palpebra si applicano base per il trucco e opaco o trasparente in polvere. Poi fare il make-up smokey eye; è anche possibile tracciare la linea direttamente sulla pelle senza ombretto. Con l’eyeliner nero o scuro o marrone tracciare una linea sulla palpebra superiore lungo la linea di ciglia. La linea dovrebbe essere fatta nella direzione delle tempie; e deve essere piuttosto lunga. Disegnare una linea simile sulla palpebra inferiore e collegarla con la linea sulla palpebra superiore. Lo spazio tra di loro è necessario riempirlo. La stessa cosa fare in un angolo interno di un occhio. Per la finitura perfetta applicare uno strato di mascara.

Invece dell’eyeliner è possibile utilizzare una morbida matita nera. Questo cosmetico è più facile da distribuire sulla pelle e si fonde meglio con gli ombretti. Se già padroneggiate l’arte di occhio di gatto con l’eyeliner, allora potete provare le linee con gli equivalenti in broccato. Ma se Il make-up a occhio di gatto è ancora troppo difficile per voi, provate a mettere i puntini lungo la linea di ciglia e poi collegarli tra di loro. Otterrai linea perfettamente diritta e alla moda.