Hai bisogno di più di un pennello

Questa regola ti sembra strana? Non dovrebbe. Sicuramente durante la visita dall’estetista avrete notato che aveva molte spazzole make-up diverse in varie forme e dimensioni. Ha bisogno di tutti quei pennelli per l’applicazione, la miscelazione e la miscelazione ombretti. Tuttavia, sono necessari solo quattro pennelli per il trucco. Con uno piatto si applica l’ombretto su tutta la palpebra; la dimensione del pennello deve corrispondere con la forma della palpebra. Un’altra cosa che serve è un applicatore per disegnare linee sulle palpebre e applicare l’eyeliner. La setola deve essere tagliata piatta o in punto – scegliere la forma in base alle proprie competenze. Ancora un’altra, cosa molto importante nel trucco degli occhi è la miscelazione degli ombretti. Per questo sono necessarie spazzole speciali con punta tonda. Per la piega è necessario disporre di una spazzola rotonda.

Applicazione di ombretti umidi

La maggior parte delle donne non hanno idea di questo piccolo trucco di make-up, ma dà effetti sorprendenti. I colori sono più intensi e il vostro sguardo più profondo. L’applicazione umida dà i migliori risultati con ombretti sciolti o compatti. È possibile utilizzare questa tecnica per applicare anche il broccato e l’evidenziatore. Tuttavia, ombretti in crema possono diventare fluidi e causare più problemi. Come usare l’applicazione bagnata? Tutto ciò che serve è inumidire il pennello in profondità nel prodotto. Poi si può iniziare il make-up dell’occhio: occhi classico o fumosi

L’eyeliner è necessario

È possibile migliorare l’ombretto con un eyeliner opaco o una matita. Esso non deve avere una linea precisa, perché si sfumeranno i bordi con l’ombretto. I migliori effetti li daranno gli eyeliner nero o marrone. Questi due colori staranno bene anche con gli ombretti chiari.