La ricerca di un ventaglio di ciglia dall’aspetto perfetto e naturale sembra infinita. Le donne provano vari prodotti e trattamenti per ottenere l’effetto che hanno sempre sognato. Tuttavia, le ciglia naturali ogni 3 mesi devono lasciare il posto a quelle nuove. Quindi le ciglia a grappolo da applicare a casa sembrano il modo migliore per infoltire le ciglia!

La classifica delle extension ciglia fai da te: garantiscono il raggiungimento del tuo obiettivo!

Il mercato beauty è in continua evoluzione. Non sorprende quindi che le donne seguano con grande interesse e attenzione tutte le nuove tendenze e le novità. La comparsa delle ciglia a grappolo da applicare a casa ha sicuramente suscitato un certo interesse. Extension ciglia fai da te? Grazie alle ciglia finte a grappolo non solo è possibile, ma anche facile!

Questo prodotto è considerato una vera e propria rivoluzione nello styling delle ciglia. Ti permette di ottenere risultati spettacolari in pochi minuti.

Sempre più marchi del settore beauty hanno iniziato a lanciare i propri prodotti. Si ingegnano a trovare idee su come attirare l’attenzione delle donne. Gli sforzi di marketing sono notevoli. Per questo motivo, le donne si chiedono sempre più spesso quali siano le ciglia a grappolo che meritano davvero attenzione.

Ecco perché questa classifica include prodotti di marche diverse. Tutte queste ciglia a grappolo sono pensate per l’applicazione fai da te a casa. Inoltre, tutte dovrebbero garantire un’applicazione rapida, semplice e duratura.

Tuttavia, è possibile notare alcune differenze tra i vari kit per l’applicazione delle ciglia a casa. Sono i dettagli a decidere se l’applicazione sarà facile e piacevole o se causerà qualche piccolo disagio.

Ciglia a grappolo per l’applicazione a casa: quali prodotti si contraddistinguono?

La scelta dei grappoli di ciglia per l’applicazione fai-da-te può essere piuttosto problematica per la maggior parte delle donne. I negozi del settore beauty locali e online abbondano di prodotti di marche diverse. Sembrano tutti allettanti da provare.

Devi però tenere presente che le promesse di molti produttori spesso non trovano conferma nella realtà. Ecco perché siamo qui con i nostri suggerimenti che possono rispondere alle tue aspettative!

1. Ciglia a grappolo di Nanolash – DIY Lash Extensions

La classifica inizia con il candidato più forte. Senza alcun dubbio, si tratta di DIY Lash Extensions di Nanolash. Il marchio è il leader del settore con una serie di prodotti per la cura e lo styling delle ciglia.

Nanolash ha recentemente lanciato DIY Lash Extensions da applicare a casa. Il prodotto ha subito ricevuto un’accoglienza estremamente positiva da parte delle donne, che si sono dimostrate entusiaste di condividere recensioni positive online.

DIY Eyelash Extensions è disponibile in kit o in una singola confezione. La confezione contiene 36 ciglia a grappolo. In media, un’applicazione richiede l’uso di 4 grappoli. Di conseguenza, con una sola confezione potrai creare 4 look di ciglia o molto di più se decidi di riutilizzarle: numerose recensioni indicano che le ciglia a grappolo di Nanolash sono riutilizzabili.

Inoltre, c’è un’enorme varietà di ciglia a grappolo tra cui scegliere. Ogni confezione contiene ciglia di 3 lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Sono inoltre disponibili 8 stili tra cui scegliere. È facile intuire che questo offre possibilità illimitate per lo styling delle ciglia. DIY Lash Extensions funziona bene sia per le ciglia Volume Russo che per le ciglia discrete da indossare tutti i giorni.

Le DIY Lash Extensions si presentano in una scatola elegante e accattivante, che le protegge da eventuali danni durante il trasporto e ti permette di conservarle comodamente.

Vale la pena notare che è disponibile in vendita anche un kit completo di extension per ciglia che comprende, oltre alle ciglia a grappolo, anche:

  • bonder Nanolash: viene utilizzato per incollare i grappoli e diventa appiccicoso in soli 30-60 secondi;
  • sealer Nanolash: aiuta a rimuovere lo strato appiccicoso lasciato dal bonder;
  • pinzette per ciglia: realizzate in acciaio inox;
  • un remover: ti permette di rimuovere le ciglia a grappolo senza problemi.

Le DIY Eyelash Extensions sono un prodotto eccellente. Queste ciglia a grappolo morbide e leggere si armonizzano perfettamente con le ciglia naturali. Anche chi ha gli occhi sensibili può trarne beneficio! Le ciglia finte a grappolo di Nanolash da applicare a casa non causano irritazioni o reazioni allergiche. Si adattano perfettamente all’occhio e mettono in risalto tutta la carica dello sguardo. L’applicazione richiede 10 minuti e gli effetti durano fino a 5 giorni.

Visti i vantaggi di cui sopra, non c’è da stupirsi che DIY Lash Extensions si sia meritato il primo posto nella nostra classifica!

2. Amor Lashes QuickLash Starter Kit

Anche Amor Lashes è un marchio che mira a rendere più facile per le donne ottenere un ventaglio di ciglia piene. Tuttavia, le ciglia a grappolo di Amor Lashes non meritano la testa di questa classifica.

L’applicazione di queste ciglia a grappolo può risultare un po’ più difficile rispetto alle ciglia a grappolo di Nanolash. Ciò è dovuto al design del bonder che è dotato di un applicatore non molto preciso. Questo può causare qualche difficoltà nell’applicazione. È risaputo che un bonder applicato in modo non uniforme rende praticamente impossibile applicare correttamente le ciglia finte.

Nonostante questi inconvenienti, l’Amor Lashes QuickLash Starter Kit può suscitare interesse. Il kit contiene ciglia a grappolo di tipo C curl in 3 lunghezze tra cui scegliere. Inoltre, il kit include anche gli accessori necessari.

Il produttore dichiara che gli effetti di una singola applicazione dovrebbero durare fino a 5 giorni. Tuttavia, questo dipende in gran parte dalla corretta applicazione. Dato che le donne possono avere problemi in questo senso, si può ipotizzare che queste ciglia a grappolo siano pensate per quelle donne che hanno già una certa esperienza.

3. Lilac St Intro Starter Kit

Le ciglia a grappolo Lilac St Intro Starter Kit sono le prossime nella classifica. Si tratta di un kit abbastanza classico e basilare per i principianti. Ti permette di realizzare le tue extension ciglia in poco tempo.

Il produttore dichiara che l’applicazione di questi grappoli di ciglia pronti per l’uso dovrebbe richiedere circa 15 minuti. Tuttavia, è necessario preparare le ciglia in modo adeguato. L’ideale sarebbe incurvarle prima con un piegaciglia e poi passare un leggero strato di mascara. Purtroppo, a differenza delle ciglia a grappolo di Nanolash, quelle di Lilac St sono caratterizzate da setole piuttosto spesse. Garantiscono un effetto WOW, ma armonizzarle con le tue ciglia naturali potrebbe essere un po’ più difficile.

Lilac St Intro Starter Kit comprende ciglia a grappolo di 5 lunghezze, da 8 a 18 mm. Tuttavia, non tutti gli stili hanno la stessa lunghezza. Alcuni tipi sono disponibili solo in due lunghezze, come 10 e 12 mm. Questo può limitare la possibilità di personalizzare il look delle ciglia.

Le ciglia finte di Lilac St sono resistenti. Dovrebbero durare circa 4 giorni. Tuttavia, è necessario un po’ di tempo per prendersene cura in modo adeguato. Inoltre, non ci sono informazioni chiare sul fatto che siano riutilizzabili: le opinioni dei recensori sono molto discordanti su questo punto.

4. Invisi-Lash Kit TATTI

Il prossimo posto in questa classifica spetta alle ciglia Invisi-Lash Kit di TATTI. Questi grappoli di ciglia per l’applicazione fai da te a casa sono leggeri e morbidi. Sono disponibili in tre lunghezze. Oltre alle ciglia finte, il kit include gli accessori necessari per l’applicazione. Tuttavia, i recensori sottolineano che la forma dell’applicatore incluso non è delle migliori. Questo può rendere più difficile l’intero processo di applicazione delle ciglia.

Il produttore assicura che le ciglia possono essere applicate in soli 10 minuti. Gli effetti di una singola applicazione dovrebbero durare per diversi giorni. Nel caso delle DIY Lash Extensions, si può arrivare a 5 giorni di durata delle ciglia. Purtroppo, l’Invisi-Lash Kit di TATTI non dà una risposta chiara a questo proposito.

Alcuni utenti hanno anche sottolineato che il kit è arrivato loro in condizioni non proprio perfette. Purtroppo l’Invisi-Lash Kit di TATTI non vanta una confezione di qualità come quella delle ciglia a grappolo di Nanolash. La scarsa qualità della confezione rende difficile conservare le ciglia a grappolo dopo averle aperte.

5. Lashify Starter Kit

A seguire, abbiamo le ciglia di Lashify Starter Kit. Questi grappoli di ciglia da applicare a casa si distinguono per la loro morbidezza e leggerezza. Come nei casi precedenti, puoi scegliere tra diversi stili e lunghezze.

Il Lashify Starter Kit viene fornito con gli accessori necessari per realizzare facilmente le extension per ciglia fai da te. Il produttore indica che l’applicazione può essere completata in 10 minuti. Tuttavia, gli utenti non lo confermano nelle loro recensioni, ma indicano che il primo tentativo di applicare i grappoli non è stato facile. Vale la pena notare che tali recensioni non sono apparse nel caso delle ciglia a grappolo di Nanolash. Questo aspetto è di grande importanza nella pratica, poiché il kit di Lashify è il prodotto più costoso di questo tipo sul mercato beauty e la confezione contiene solo 10 ciglia a grappolo. Ciò significa che se la prima applicazione fallisce, dovrai ordinare un’altra confezione di ricarica per riprovare. La confezione non è economica e contiene anch’essa solo 10 grappoli.

Anche la durata lascia molto a desiderare. Il produttore parla di “diversi giorni”. Quindi non è indicato chiaramente se dureranno 2, 3 o magari 5 giorni. Inoltre, devi fare attenzione a non esporre i grappoli a danni meccanici. Una durata di pochi giorni al prezzo delle extension semipermanenti per ciglia da salone non è certo un aspetto a suo vantaggio.

6. Il KISS Falscara Starter Kit

KiSS Falscara Starter Kit offre ciglia finte un po’ diverse da tutte le altre. Sono fini e delicate come una piuma. Questo significa che, pur avendo un aspetto naturale, possono essere soggette a danni. Dovrai maneggiarle con molta delicatezza. 

Le ciglia a grappolo del marchio KISS possono essere applicate in soli 10 minuti. Gli utenti sembrano confermarlo. Tuttavia, ci sono alcune riserve sulla durata dichiarata. Il produttore sostiene che le ciglia del KISS Falscara Starter Kit possono durare fino a 5 giorni. Nelle recensioni, tuttavia, gli utenti indicano chiaramente che per alcuni di loro il look delle ciglia ha iniziato a perdere la sua estetica dopo soli 2 giorni.

I grappoli per l’applicazione a casa sono disponibili in diverse misure e stili tra cui scegliere. In questo modo, le ciglia finte di KISS ti permettono di creare qualsiasi look di ciglia tu voglia. Puoi usarle per creare ciglia dal Volume Russo, ma anche extension per ciglia sobrie da indossare tutti i giorni. Tuttavia, a differenza delle ciglia a grappolo di Nanolash, la durata di questo prodotto è piuttosto discutibile.

Devi sapere che le ciglia a grappolo di questo marchio devono essere trattate ogni sera con un prodotto per la notte, venduto separatamente, per prolungarne la durata. La sua formula, però, rende le ciglia a grappolo inadatte a essere riutilizzate una volta tolte.

7. Glamnetic Lash Extension Kit

Glamnetic Lash Extension Kit offre ciglia a grappolo da applicare a casa, disponibili in diverse misure e stili tra cui scegliere.

Queste ciglia possono essere applicate in 15 minuti. Si tratta di un tempo leggermente più lungo rispetto, ad esempio, alle DIY Lash Extensions di Nanolash. Inoltre, alcuni utenti hanno segnalato problemi con la forma dell’applicatore incluso nel kit. La punta non sembra essere progettata per afferrare le ciglia fini e delicate.

Tuttavia, il Glamnetic Lash Extensions Kit è degno di attenzione. Puoi creare qualsiasi stile tu voglia utilizzando queste ciglia finte. Sono piuttosto fini, quindi le signore potrebbero dover usare qualche grappolo di ciglia in più per ogni applicazione.

Purtroppo, il produttore non indica chiaramente per quanto tempo possono essere indossate. Si sottolinea solo che le ciglia a grappolo del Glamnetic Lash Extensions Kit possono essere indossate per diversi giorni. Nel caso delle ciglia di Nanolash, si trattava di 5 giorni o anche di più. In questo caso, però, è necessario sperimentare un po’. Questo è sicuramente uno dei principali svantaggi.

Estensioni ciglia fai da te: cosa abbiamo imparato dalla classifica?

Questa classifica è una raccolta di 7 prodotti per applicare facilmente le extension per ciglia fai-da-te a casa. Contiene una selezione di prodotti comodi per applicare le ciglia a grappolo, che si differenziano per piccoli dettagli.

Le DIY Eyelash Extensions di Nanolash sono leader in questo campo. Queste ciglia a grappolo si distinguono in modo significativo dalla concorrenza. Garantiscono la massima libertà di styling delle ciglia.

Le signore, al momento della scelta finale, dovrebbero farsi guidare principalmente dalle proprie esigenze e preferenze. In questo modo, sarai in grado di creare il look delle ciglia che più sogni.