Sai quante ciglia sulla palpebra superiore e inferiore ha un umano medio? Perché le ciglia cadono e che cosa vuol dire? Qual è la lunghezza record delle ciglia naturali? Non potreste mai immaginarlo, a meno che non familiarizzate con le informazioni più importanti sulle ciglia umane e i sieri ciglia, tra i quali domina senza rivali il siero ciglia Nanolash.
Di solito rimaniamo all’oscuro del fatto che le ciglia hanno un proprio ciclo di vita. È assolutamente naturale che ogni giorno perdiamo anche 2-3 ciglia. Dobbiamo preoccuparci solo quando le ciglia non ricrescono, perché questo può essere correlato con un disturbo della fase di crescita delle ciglia. Tuttavia, se– nonostante la perdita delle singole ciglia – avete ancora 150-200 ciglia in alto e 50-150 ciglia sulla palpebra inferiore, quindi tutto è in ordine. Come avete visto, non sappiamo molto circa le nostre ciglia. Il che contribuisce alla insoddisfazione per gli effetti dei condizionatori per ciglia e suscita dubbi sul siero Nanolash. Noi andremo a dissipare tutte queste preoccupazioni.
Siero Nanolash – Caratteristiche
Il marketing è una cosa, e la realtà è cosa completamente diversa. Concentriamoci sui fatti, dobbiamo. Nanolash è un siero ciglia, sviluppato per la valorizzazione naturale della crescita delle ciglia. Ci si aspettava che diventasse un concorrente delle estensioni per ciglia, ciglia finte e mascara. L’obiettivo è stato raggiunto grazie all’azione ponderata. Nanolash funziona non solo in superficie, dato che le sostanze attive vengono assorbite direttamente dai follicoli e dai bulbi delle ciglia. Ciglia sono alimentate e stimolate dall’interno, quindi gli effetti sono osservabili molto più velocemente e sono più durevoli. Nanolash siero deve essere applicato sulla linea alla radice della palpebra superiore con un pennello sottile dalla forma perfetta. La formula del siero è incolore e quasi senza profumo. Il siero applicato correttamente fornisce i primi effetti entro poche settimane di intensa stimolazione.
Ricorda! Nanolash siero deve essere applicato sulle palpebre perfettamente pulite e asciutte, perché qualsiasi impurità può portare ad un indebolimento dell’azione stimolante della sostanza. Il siero ciglia deve essere applicato tutti i giorni al momento di coricarsi. L’applicazione troppo frequente di Nanolash siero, o anche in quantità maggiori non accelererà gli effetti e può solo diminuire l’efficienza del cosmetico.
Durata delle ciglie e il siero Nanolash
Come accade che le ciglia possono crescere più a lungo con il siero Nanolash? Come abbiamo accennato in precedenza, le ciglia hanno una loro durata di vita. Per ogni persona questo ciclo è differente e può essere più o meno lungo. Tuttavia, tutte le fonti dicono che la vita media va da 2 a 4 mesi. Il ciclo è diviso in tre fasi principali. Anagenesi è la prima fase in cui ciglia inizia a crescere sotto la pelle. Catagenesi è il momento in cui i bulbi delle vecchie ciglia muoiono. La successiva è la telogenesi – la fase in cui le ciglia morte sono spinte fuori dal follicolo dalle baby ciglia (nuove ciglia).
È importante! La Fase di crescita non può essere estesa (anagen), né la perdita delle ciglia può essere inibita. La perdita di ciglia è del tutto naturale.
Pertanto, il ruolo del siero Nanolash è limitato alla stimolazione della crescita nella fase di anagenesi, in modo che crescano molto più velocemente. Il siero contribuisce al lavoro piú efficace dei bulbi delle ciglia e a una significativa estensione delle ciglia. Il siero Nanolash nutre le ciglia e influenza il loro rafforzamento, ispessimento e oscuramento. Tale caratteristica del siero Nanolash ha un impatto su, ad esempio, la qualità degli effetti. L’effetto delle sostanze attive in Nanolash dipendono dalla singola predisposizione dell’organismo, è per questo che alcuni osserveranno i primi risultati dopo una settimana e gli altri dovranno aspettare un po’ più a lungo. Il tutto è proporzionale alla lunghezza della fase di anagenesi, dove sono collocate in media il 75% delle ciglia totali. Inoltre, non dovrebbe essere una sorpresa che durante il trattamento con il siero Nanolash le ciglia continueranno a cadere. Nanolash non inibisce la perdita delle ciglia, ma le rafforza e accelera la loro crescita. A seconda di quante ciglia sono in fase anagenica e catagenica, le ciglia potrebbero crescere in maniera disuguale nella prima fase di utilizzo del siero Nanolash. È una situazione completamente naturale.
Il siero Nanolash è uno dei più efficace sul mercato. Questo perché il siero Nanolash non cambia o interrompere la durata della vita naturale delle ciglia, ma le sostiene e migliora visibilmente la loro condizione rafforzando e accelerando la crescita.